Enel Gp: al via lavori per nuovo impianto eolico in Usa da 108MW

askanews ECONOMIA

Roma, 15 gen. (askanews) - Enel Green Power annuncia l'avvio dei lavori per la realizzazione di un nuovo impianto eolico di Drift Sand, in Oklahoma (Usa), con una capacita di 108 MW, in Oklahoma. L'entrata in esercizio è prevista entro la fine del 2016 ... (askanews)

Su altre fonti

("EGP") in favore di Enel (la "Scissione"). ("Enel"), riunitasi in data odierna a Roma sotto la presidenza di Patrizia Grieco, ha approvato la scissione parziale non proporzionale di Enel Green Power S.p. (Rosa Rossa)

Enel Green Power ha avviato i lavori del nuovo impianto eolico di Drift Sand, con una capacità di 108 MW, in Oklahoma. (Finanzaonline.com)

L’Assemblea provinciale del Pd modenese, riunitasi oggi a Modena, nei locali della Polisportiva ‘87/Gino Pini, ha approvato a larga maggioranza il documento politico-programmatico presentato dal segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. (Bologna 2000)

A seguito di questa operazione le attività italiane rimarranno in capo a Enel Green Power, che diventerà interamente controllata da Enel e uscirà dal Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana, mentre le partecipazioni estere, ... (Rosa Rossa)

Una volta ... Il parco, con una capacita' di 108 MW, sara' completato ed entrera' in esercizio entro fine 2016. (Borsa Italiana)

Si riuniranno alle 9 e alle 17 di oggi i due consigli di amministrazione di Enel Green Power ed Enel per approvare il progetto di scissione parziale non proporzionale della società controllata attiva nel settore delle rinnovabili. (Mondo TiVu)