Nina Moric e il Molise: Selvaggia Lucarelli la difende su Facebook

Selvaggia Lucarelli ha difeso Nina Moric dopo che la showgirl ha involontariamente offeso il Molise con una battuta interpretata male dagli utenti. Ecco cosa ha scritto su Facebook. Se c'è odor di polemica Selvaggia Lucarelli non può non metterci bocca. (meltybuzz.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa ha scritto la Moric: "Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". In queste ore, Nina Moric è stata protagonista di una piccola polemica nata sui social. (Stadio24.com)

La notizia del suo post contro i nostri corregionali ha fatto il giro del villaggio globale, ma noi l ... TERMOLI. (Termoli Online)

Sono solo alcune delle centinaia di testimonianze -in tutto per ora i commenti superano il milione- che si sono sentite provocate dall'ironia di Nina Moric. La sua, però, non voleva essere, in realtà, una vera e propria offesa. (Rosa Rossa)

La bella modella croata questa volta ha ritenuto opportuno scrivere una frase contro i molisani ritenuti “colpevoli di essere i “Leoni della ... (Baritalia News)

"Detto questo - continua - mi costringete a difendere ... (Adnkronos)

"Vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza ... Parole che hanno scatenato un putiferio, tanto da spingere la modella a una provvidenziale rettifica. (Metropolis Web)