Terminato il Nuovo Centro Congressi di Roma. La Nuvola di Fuksas pronta decollare

Presentato alla stampa il Nuovo Polo Congressuale della Capitale. Non sarà operativo prima della metà del 2017. Un'opera da oltre 400 milioni di euro (dai 200 iniziali…) Roma si dota di un moderno polo di livello internazionale in grado di ospitare ... (Guida Finestra)

Su altri giornali

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

I lavori sono terminati il 30 giugno, dopo alcuni mesi di collaudo la struttura sarà a regime da ottobre. Pronta la ... (Arte Magazine)

Oltre 300 milioni di Pil su Roma dall'attività congressuale de 'La Nuvola', il nuovo centro congressi della capitale firmato dall'architetto Massimiliano Fuksas, i cui lavori si sono conclusi lo scorso 30 giugno e che sarà inaugurato il prossimo 29 ... (Adnkronos)

I lavori si sono conclusi il 30 giugno, con sei mesi di anticipo rispetto all'ultimo ... (Cinque Quotidiano)

ROMA – Nuvola di Fuksas, dopo 8 anni (4 di stop) e 400 mln, è pronta. L'annuncio è stato dato in una nota dal presidente di Eur spa ... (Blitz quotidiano)

Nel dettaglio 244,5 per i lavori, 29 milioni per spese tecniche, progettazione e direzione creativa, di cui 23 a Fuksas, 9,5 milioni per oneri concessori e 19 milioni per altri oneri pagati a Condotte, la ... (Urloweb)