Inter: Barella è più vicino al rinnovo di Lautaro, ecco perché

Inter: Barella è più vicino al rinnovo di Lautaro, ecco perché
Calciomercato.com SPORT

Lautaro Martinez è il capitano dell'Inter campione d'Italia, con Nicolò Barella suo vice. Entrambi sono da tempo disposti a prolungare i rispetti contratti col club nerazzurro in scadenza a giugno 2026, ma le due trattative hanno subito preso strade diverse.BARELLA - Fin dai primi contatti con il suo agente Alessandro Beltrami ( Calciomercato.com vi ha raccontato l'incontro in Arabia Saudita a Riyad in occasione della Supercoppa italiana - LEGGI ) i dirigenti nerazzurri hanno apprezzato l'atteggiamento del centrocampista italiano, che sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, non soltanto a parole. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La stagione 2023/24 sta per volgere al termine e in casa Inter vanno avanti senza sosta i discorsi per i rinnovi di alcuni dei protagonisti della cavalcata valsa lo Scudetto della seconda stella: uno di questi è Nicolò Barella (Goal Italia)

L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. Secondo la Gazzetta dello... (Tuttocampo)

Molto presto, Nicolò Barella diverrà il calciatore italiano più pagato in Serie A. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, stendendo i numeri del rinnovo contrattuale con l’Inter. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)

Barella e gli altri "paperoni" italiani: chi guadagna di più in Serie A

Questo Scamacca è il 9 che serve all'Italia. Spalletti: "Il merito è di Gasperini..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Spalletti elogia Scamacca. Barella sarà il più pagato in (TUTTO mercato WEB)

Assago, 09/05/2024 – Un incremento del premio di risultato per circa 4.000 collaboratori e collaboratrici, più permessi retribuiti per coloro che hanno necessità di assistere un familiare anziano, una persona con disabilità o un minore, un nuovo servizio di telemedicina e la possibilità di convertire tutto il premio di risultato, inclusa la relativa quota di contributi, in credito welfare tramite la piattaforma di flexible benefit aziendale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Grazie al nuovo accordo con l’Inter, Barella diventerà l’azzurro più pagato della Serie A: cinque anni di contratto a 7 milioni a stagione, bonus compresi. Da Bastoni a Florenzi, ecco i dieci italiani con gli stipendi più alti nel nostro campionato. (La Gazzetta dello Sport)