Siria | doppio attentato a Homs | 30 morti

Zazoom Blog ESTERI

doppio attentato a Homs, nella Siria centrale. Sono almeno 30 le persone rimaste uccise e 90 quelle ferite, secondo l'Osservatorio Siriano per i diritti ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Siria, doppio attentato a Homs:30 morti (Di lunedì 28 ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Un'autobomba è esplosa e un kamikaze si è fatto saltare in aria a Homs, in Siria. Sono almeno 14 le persone morte e 130 sono rimaste ferite. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha riferito l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Il quartiere è già stato nel mirino dell'Isis lo scorso 12 dicembre di un sanguinoso attentato con 16 morti. (Corriere Quotidiano)

Tre diverse esplosioni hanno scosso questa mattina il quartiere di Zahra, nel centro della città siriana di Homs, provocando almeno 30 morti e decine di feriti. Lo ha reso noto una fonte della polizia municipale. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono almeno 30 le persone rimaste uccise e 90 quelle ferite, secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani. La tv di Stato siriana parla, invece, di "un bilancio preliminare di ... (Rai News)

Lo ha riferito l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Beirut - E' di almeno 32 morti e 90 feriti il bilancio dell'eplosione di un'autobomba e di un attacco kamikaze a Homs, nell'ovest della Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un’esplosione è avvenuta vicino all’ufficio governativo di Madan causando 12 morti e 35 feriti. La Polizia ancora non ha capito se si tratta dell’attacco di un kamikaze o di un attentatore che ha lanciato l’ordigno da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)