Messi sotto l'ala di Mourinho. "Facile rispettarlo se vince"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico del Chelsea: "Leo non ha bisogno di vincere un Mondiale per essere considerato un grande giocatore. Pelè è Pelè, Maradona è Maradona, non mi piace paragonare giocatori di differenti generazioni". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Messi bocciato da Diego Armando Maradona. L'ex “pibe de oro”, considerato il metro di paragone con cui Messi è costantemente chiamato a misurarsi, non ha usato mezzi termini nel suo giudizio. (Notizie IN)

RIO DE JANEIRO- Lionel Messi, vincendo la Coppa del Mondo 2014 con l'Argentina, ... (Notizie In Diretta)

L'Argentina abbandona il ... Messi evanescente e ricoperto di critiche. (Soccer Magazine)

Delle 10 squadre partecipanti, le prime 8 classificate accederanno alla fase ad eliminazione diretta. Questa settimana é in programma l’ultima giornata del girone eliminatorio. (RagusaTG)

Lo Special One, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in difesa di Lionel Messi, finito nel mirino della critica dopo la finale dei Mondiali 2014. (TuttoCalciatori.Net)

Le televisioni brasiliane rimandano impietose e sarcastiche le immagini del suo calcio di punizione finale: l'ultima occasione, l'ultimo errore. La voce che le accompagna è del radiocronista argentino che fa salire la tensione e la speranza, ... (Il Messaggero)