Maldini e le belle famiglie dello sport

Il Messaggero SPORT

La grandezza di Cesare Maldini non è svanita nel 1967, quando vestiva la maglia del Torino, dopo la gloria milanista. Il primo della grande dinastia che poi ha dato anche Poalo, uno dei più grandi difensori del mondo, è davvero tra gli immortali dello ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Della Coppa dei Campioni sollevata a Wembley, degli scudetti col Milan, del Mondiale di Spagna da secondo di Bearzot, della saga della sua Under 21 e magari anche di quel tiro di Baggio che nei supplementari contro la Francia avrebbe potuto cambiare ... (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, lunedì 4 aprile 2016, la Federazione Italiana Hockey ha ospitato Teun de Nooijer, giocatore olandese tra i più forti nella storia di questa disciplina, ora (anche) apprezzato allenatore. (Prima Pagina News )

"La scomparsa di Cesare Maldini, la scomparsa di una parte fondamentale della Storia Rossonera. Il Capitano del primo Milan europeo del 1963 a Wembley, il papà ... (Sport Mediaset)

Tanti ieri i messaggi ... Milano piange Cesare Maldini, ex capitano e allenatore del Milan, nonché ct azzurro. (Leggo.it)

L’assessore allo Sport Alberto Bozza ha ricevuto, ieri pomeriggio a Palazzo Barbieri, la squadra veronese di pallanuoto BMP Sport Management, qualificatasi terza in Coppa Italia. (Verona Oggi)

Lodetti: "Maldini, quando a Wembley con Rocco..." (La Repubblica)