Riforma pensioni 2017: Ape volontaria e quota 41, pressioni su Gentiloni

Intelligonews ECONOMIA

Le parti sociali, dopo l'approvazione della legge di Bilancio nella quale è inclusa la Riforma delle pensioni, attendono la cosiddetta seconda fase. Non ci sono problemi nuovi, ma la novità risiede nel cambio dell'interlocutore, che non è più il ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

L'Istituto nazionale della previdenza sociale ha un nuovo direttore generale, Gabriella Di Michele, 57 anni, già responsabile delle Entrate dell'Inps, vicepresidente di Equitalia e rappresentante dell'Istituto con funzioni di presidente nella 'cabina ... (Avanti!)

Da questo punto di vista, dunque, fare rete con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fenomeno non proprio marginale della crisi, oramai stabilmente insita nel sistema dell’economia nazionale malata, è la condizione di disagio dei pensionati In tanti emigrano in Paesi dove la vita ha costi compatibili con le disponibilità di chi esce dal mondo del lavoro, per esempio nell’Est europeo o in... (NapoliTime)

32 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter1; Google+0 · LinkedIn1 · Stampa14 · Email16 ... (Investire Oggi)

Lo ha affermato la sezione ... (Leggo.it)

Opzione donna 2017, requisiti e proroga pensione anticipata Inps e altre possibili modifiche della manovra pensioni sono gli argomenti caldi di questi giorni. (Corretta Informazione)