Juventus, Allegri e l'offerta choc del Real Madrid

Blitz quotidiano SPORT

TORINO – Dopo gli assalti dei club inglesi (Manchester United e Chelsea in primis), la Juventus deve difendersi da un altro assalto, questa volta dal Real Madrid. I blancos infatti vogliono l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Ma la Juve è ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'avvicendamento in panchina tra Benitez e Zidane sembrava aver riportato un po' di sereno ma il pareggio col Magonza e la successiva sconfitta nel derby in Liga, hanno acceso la contestazione dei tifosi all'indirizzo del presidente Perez, vista la ... (Solo News)

bianconero, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole: "Non è assolutamente vero che Allegri andrà al Real nel futuro prossimo, non ... (Fantagazzetta)

Il suo ingresso in campo all'intervallo del derby di Madrid, a causa dell'infortunio occorso a Benzema, è passato quasi sotto silenzio, per sconfitta patita dai Blancos per mano di Griezmann e, probabilmente, anche per il contemporaneo debutto da sogno ... (Voci di Sport)

Los Angeles: sorpresa, dalla "Batmobile" spunta Ben Affleck (La Repubblica)

Non ci riferiamo all'eventuale qualificazione della Juventus, ma all'attenzione che il Real ... (Calcio News 24)

Tra i tanti nomi che si stanno facendo in queste ore spunta quello di Allegri, consigliato anche da Adriano Galliani. Il Real Madrid sta pensando di sostituire Zinedine Zidane. (Il Calcio Magazine)