Sorpresi con l'hashish nel centro di Vittoria: uno in carcere, l'altro denunciato

Sommario: Un tunisino alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi della drogaUn tunisino è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Vittoria ed un uomo è stato denunciato a piede libero per spaccio di droga. L'arresto è stato effettuato durante una serie di controlli in piazza Manin, nel centro di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo concentrato più risorse sulla raccolta dei rifiuti e sullo spazzamento delle strade – spiega il […] (La Voce del Popolo )

È stata la Quinta Sezione della Squadra Mobile della Questura, specializzata nei reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione, ad eseguire una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ultima scossa di magnitudo 2 è ... (Stadio24.com)

E' stato lo stesso elicottero dell'aeronautica militare italiana che tre anni fa portò Papa Benedetto XVI dal Vaticano a Castelgandolfo a inaugurare l'eliporto dell'università Kore di Enna.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: Francesco Filippini e Vincenzo Oneto sono stati presi dalla Guardia di finanza. Nella Fiat Punto avevano pure 27 grammi di cocainaDue corrieri di droga, uno catanese e l'altro palermitano, sono stati arrestati da militari del comando provinciale della guardia di finanza. (Nuovo Sud)

Lo fanno sapere l'assessore alla Pubblica Istruzione Debora Affidato e il sindaco Domenico Gambacorta. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)