Cade in Colombia l'aereo della Chapecoense: ma quattro giocatori sopravvivono al disastro

Rai News ESTERI

Una tragedia assurda, che fa tornare alla mente le immagini del Grande Torino di Valentino Mazzola annientato nel disastro di Superga nel maggio del 1949. Quasi l'intera squadra brasiliana del Chapecoense è rimasta vittima dell'incidente aereo di ieri ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era sul volo per Medellin con la Chapecoense, faceva parte dell'equipaggio, stava studiando da pilota, il suo ... ROMA - Sissy Arias aveva 29 anni. (Corriere dello Sport.it)

Al suo interno erano presenti 81 persone, tra le quali staff e rosa al completo del Chapecoense, squadra brasiliana, ... (Calciomercato.it)

A bordo del velivolo, oltre alla squadra brasiliana composta da 42 persone tra giocatori e membri del club ... (Rosa Rossa)

TRAGEDIA IN COLOMBIA – Arrivano nuovi drammatici ... Tragedia in Colombia - Come spiegato dal capo dell'Aeronautica Nazionale a 'Radio RCN', i sopravvissuti recuperati sono sei. (CalcioWeb)

Se un primo bilancio parlava di 75 morti e 6 sopravvissuti, nella notte tra 29 e 39 novembre il bilancio ... A bordo del velivolo c'erano 81 persone tra passeggeri ed equipaggio. (Blitz quotidiano)

A 50 km da Medellin è precipitato un aereo con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense, in viaggio verso Medellin per disputare l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. (OA Sport)