Home » Cinema » Recensioni

Confusionario e sfilacciato: è il dramma familiare a sfondo legale con Robert Duvall e Downey Jr. Una storia di colpe e rimorsi, due uomini, due rivali ma in realtà un padre e un figlio che si fronteggiano in un duello che non sembra avere fine. The Judge ... (CineSpettacolo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come ogni settimana, ecco una panoramica sui film da domani al cinema: «Boyhood», «Il grande quaderno», «The Judge», «Neve», «Il sale della terra», «Soap opera», «Buoni a nulla» e «Third person». (DiariodelWeb.it)

Un appuntamento settimanale per ascoltare e riflettere. Stay tuned! Crediti immagine: Alosh Bennett, FlickrArchiviato in:OS PODCAST (Oggi Scienza)

Effetto déjà vu sul set di Dave Dobkin. (NonSoloCinema)

a un cinema realistico in un ruolo «serio». Lungi dall'essere un ulteriore capitolo delle (ottime!) saghe fantasy Iron Man o Sherlock Holmes The Judge rappresenta il ritorno di Robert Downey Jr. (La Stampa)

Chi giudica un giudice? Come si fa a capire che un avvocato sta mentendo? Perché sta muovendo le labbra (cit.) Henry Palmer è un avvocato superstar, che fa sempre assolvere i propri clienti, ricchi e colpevoli, perché gli innocenti in genere sono poveri e non si possono permettere la sua parcella. (MovieSUSHI)

Roberto Saviano coi The Jackal: il terzo episodio degli effetti di Gomorra sulla gente (La Repubblica)