Peppe Di Napoli rientra in Italia, come sta dopo il ritiro dall'Isola: "Ho fatto una radiografia"

A cura di Gaia Martino 7 Peppe Di Napoli è rientrato in Italia, nella sua Napoli, e con un video pubblicato su Tik Tok ha fatto sapere ai fan e ai telespettatori dell'Isola dei Famosi di stare bene. Si è ritirato lo scorso 19 aprile dal reality a causa di "problemi fisici", aveva spiegato. Una volta a casa, ha eseguito un'ecografia all'anca: "Ho l'anca un po' spostata, ma tutto ok", le parole. Le prime parole di Peppe Di Napoli rientrato in Italia A poche ore dalla nuova puntata dell'Isola dei Famosi in programma per stasera, 22 aprile 2024, Peppe Di Napoli ha aggiornato i suoi profili social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pescivendolo napoletano era finito al televoto, che è stato ora annullato e riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination (Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye) ma non è certo questo il motivo per cui il 51enne diventato famoso grazie ai social ha scelto di abbandonare il gioco iniziato da appena due settimane. (leggo.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)

Tensioni tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi: lo sfogo di Khady Gueye Dopo la messa in onda della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, i concorrenti hanno fatto ritorno su Playa Espinada. Lì hanno avuto la possibilità di confrontarsi e di riflettere su quanto accaduto e, in men che non si dica, sono sorte le prime polemiche. (Tutto.TV)

Una notizia che, oltre ad essere stata data il giorno successivo rispetto alla diretta in prima serata, è arrivata in seguito all’espulsione di Francesco Benigno dal reality targato Mediaset. Qualche giorno fa ormai il concorrente ‘nip’ conosciuto come “Peppe di Napoli” si è ritirato dall’Isola Dei Famosi. (Il Fatto Quotidiano)

Peppe Di Napoli rompe il silenzio sui social dopo la notizia sulla scelta di ritirarsi dall'Isola dei Famosi: "Grazie a tutti per il supporto. Grazie Napoli". (Fanpage.it)