Figc, Cairo ammonisce Lotito

Corriere della Sera SPORT

12:56 (ANSA) - ROMA - "Aspettiamo il voto e vediamo: la maggioranza decide". Urbano Cairo, presidente del Torino e tra i promotori della lettera dei club di A che aveva chiesto il passo indietro di Tavecchio e Albertini, resta cauto dopo che il Cesena ha fatto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 9 AGO - "Ritengo che Carlo Tavecchio abbia un consenso tale da poter fare il presidente della Figc, nonostante tutte le pressioni mediatiche e questo atto di killeraggio elettorale che e' stato messo in campo da ... (Rai Sport)

Q uasi trecento delegati divisi su cinque piani. Domani l'elezione del presidente Figc. (La Stampa)

Tavecchio e Albertini ne prendano atto e si ritirino". (ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. (Quotidiano.net)

Il presidente del Torino si scaglia contro il suo collega: «Tavecchio sa benissimo difendersi da solo. TORINO - "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio: non è un killer chi esprime posizioni ... (Corriere dello Sport.it)

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - "Il caso Tavecchio-Albertini? Come Fiorentina siamo stati chiari con il comunicato emesso ieri: non abbiamo niente di personale con nessuno; ma certo, quell'attuale è una situazione un po' kafkiana. (Corriere dello Sport.it)