Tour, Sagan fa il fenomeno e anche Hulk

Globalist.it SPORT

Il nuovo fenomeno del ciclismo, Peter Sagan, ha vinto anche a Metz in volata su Greipel e Goss. Tre maxi-cadute di tappa, Cancellara resta in giallo. La terza meraviglia al Tour de France 2012 di Peter Sagan. Senza duubbio è lui l'astro nascente del ... (Globalist.it)

Ne parlano anche altri giornali

BOULOGNE SUR MER. Dopo Seraing, lo slovacco Peter Sagan si ripete vincendo per distacco la terza tappa del Tour de France di ciclismo, da Orchies a Boulogne sur Mer,... (Il Piccolo)

Grande successo per Peter Sagan (Liquigas-Cannondale), che nella terza tappa del Tour de France (Orchies-Boulogne sur Mer, 197 chilometri) si impone di forza davanti a Boasson Hagen (Sky) e Velits (Omega Pharma-Quickstep). (Sport Mediaset)

La storia del suo declino dopo la morte di Weylandt. (IBTimes Italia)

Lo slovacco della Liquigas vince la tappa in linea di 197 chilometri da Orchies a Boulogne sur Mer. (SPORT.it)

Corsa segnata da una maxi caduta che ha coinvolto anche Schleck, Gesink ed Hesjedal. Domani arrivo in salita Peter Sagan, sempre più protagonista, regala una nuova, ... (La Gazzetta dello Sport)

Peter Sagan è sempre piu' protagonista di questo 99esimo Tour de France. Il giovane slovacco, dopo aver vinto la prima e la terza tappa, trionfa anche nella sesta frazione, 207 chilometri da Epernay a Metz. (euronews)