Ventenne romena uccisa nell'Agrigentino, fermato coetaneo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Agrigento, 4 dic - Una ragazza di 20 anni, Alina Condurache, di nazionalita' romena, e' stata uccisa ieri sera a Licata (Agrigento). Dopo una notte di interrogatori il Pm Andrea Maggioni ha disposto il fermo di Anegli Azzarello, 21 anni, licatese. Adesso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

10:02 (ANSA) - LICATA (AGRIGENTO) - Una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa ieri sera con due colpi di pistola sparati all'inguine in una azienda agricola in contrada Cipolla tra Palma di Montechiaro e Licata (Ag). (Corriere della Sera)

E dopo una notte di interrogatori è stato arrestato il fidanzato 24enne, Angelo Azzarello. Il ragazzo le avrebbe sparato due colpi di ... (Blitz quotidiano)

La donna avrebbe preso un coltello colpendo il compagno L'articolo Lite marito e moglie Novara, uomo accoltellato è, al momento, in condizioni gravi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I due avrebbero discusso perché si stavano lasciando, quando il ragazzo le ha sparato due colpi di pistola all'inguine. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 04/12/2014 - 10:34 | Articolo ... (Palermomania.it)

Alina Condurache è stata uccisa così, ieri, in una azienda agricola in contrada Cipolla, tra Palma di Montechiaro e Licata, in provincia di Agrigento. Due colpi di pistola all'inguine per togliere la vita ad una ragazza romena di 20 anni. (SiciliaInformazioni.com)

La ragazza ha cercato di difendersi, fuggendo tra i campi ma lui l’ha raggiunta e dopo una colluttazione le ha sparato. Il ragazzo, 24enne,... (Notizie - Guidone.it)