Rush finale per il dopo-Caselli

Lo Spiffero INTERNO

Secondo il vicepresidente del Csm Vietti entro la prima settimana di aprile dovrebbe essere designato il nuovo Procuratore capo di Torino. Tre nomi in lizza: lo "straniero" Spataro, l'attuale vicario Ausiello e Saluzzo, oggi a capo della struttura di Novara. (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altri media

Il vicepresidente delCsm Michele Vietti assicura che è questione di settimane e il nome se non la formalizzazione si avrà già entro la prima settimana di aprile dopo che ... (Alinews)

- (Adnkronos) - "Le norme nazionali sono molto chiare, ovviamente per completezza bisogna comunque aspettare la decisione definitiva che domani prendera' la Corte di Cassazione in tema di interdizione, dopodiche' sento che si fa ... (ArezzoWeb.it)

- (Adnkronos) - Si dovrebbe conoscere entro la prima settimana di aprile il nome del procuratore capo di Torino, incarico vacante dallo scorso dicembre quando Giancarlo Caselli ha lasciato per raggiunti limiti di eta'. (LiberoQuotidiano.it)

Finita la stagione della grande contrapposizione tra magistratura e politica si puo' cominciare a riflettere sulla composizione del Csm e in particolare sulla sua legge elettorale che dovrebbe attenuare il collegamento tra consiglieri togati e le correnti di ... (IL FOGLIETTONE)

(ASCA) - Torino, 17 mar 2014 - Finita la stagione della grande contrapposizione tra magistratura e politica si puo' cominciare a riflettere sulla composizione del Csm e in particolare sulla sua legge elettorale che dovrebbe attenuare il collegamento tra ... (Agenzia di Stampa Asca)

È un tomo di oltre 3 mila pagine. «Ma se ci vogliono 3 mila pagine di regole per rispondere alla ... (La Stampa)