È morto Roger Moore, sette volte James Bond. L'agente segreto che riuscì a "battere" Connery

È morto Roger Moore, sette volte James Bond. L'agente segreto che riuscì a "battere" Connery. di ALESSANDRA VITALI. Pubblicato il 23 maggio 2017. Aggiornato il 23 maggio 2017. L'attore è morto dopo una breve malattia. Aveva 89 anni. È stato ... (MondoFox)

La notizia riportata su altri giornali

Roger Moore con Cubby Broccoli e Barbara Bach in posa da ... Dai telefilm ai primi lavori sul grande schermo, fino al produttore Broccoli che lo volle nel ruolo dell'agente segreto. (Quotidiano.net)

Addio RogerAveva 89 anni, è morto dopo una breve malattia. Sir Roger Moore saluta in silenzio il suo pubblico, dopo aver interpretato per ben 7 volte (è un record) James Bond, l'agente 007 al servizio di sua Maestà. (ILMETEO.it)

Roger Moore e Barbara Bach in ... L'attore, che aveva 89 anni, si è spento in Svizzera dopo una breve battaglia con il cancro. (La Nuova Sardegna)

MONTECARLO – Oltre alle donne ed al ruolo di 007, il nome di Roger Moore è legato anche alle auto, almeno quelle del set. (Il Messaggero)

«È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare che il nostro amorevole padre, Sir Roger Moore, è morto oggi in Svizzera dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro. (MondoFox)

"Con il cuore affranto, dobbiamo condividere la terribile notizia che nostro padre, Sir Roger Moore, è scomparso oggi in Svizzera dopo una breve ma dura battaglia con il cancro. Siamo tutti devastati". (Adnkronos)