Borsa: Milano giù con banche, flop Mps

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 9 DIC - Piazza Affari è tornata ad essere il fanalino di coda tra le borse europee (Ftse Mib -0,73% a 18.292 punti), tra scambi sempre brillanti per quasi 3 miliardi di euro di controvalore, frenata ancora una volta dalle banche. In ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Unicredit fa cassa con Bank Pekao. Borse toniche nel Draghi Day. (Teleborsa)

In seguito al risultato del Referendum Costituzionale che ha visto la vittoria schiacciante del NO con il 59,11 % dei voti contro il 40,89% del SÌ, Piazza Affari e le principali borse europee hanno dato inizio alla seduta odierna, dove le previsioni ... (PrimaPaginaItaly)

Non metto la Borsa in secondo piano, anche Piazza Affari ha certamente bisogno di capitali, ma nel medio periodo lo scenario che si apre, ricco di incognite, riguarda soprattutto la sostenitbilità del debito pubblico e del sistema bancario italiano ... (PrimaPaginaItaly)

Il rendimento del titolo decennale del Tesoro si attesta all ... La reazione più evidente al momento è il crollo dell'euro, che scivola ai minimi degli ultimi 20 mesi, poco sopra quota 1,05 sul dollaro. (PrimaPaginaItaly)

Così le stime di Nomisma per il 2016. A un anno esatto dall'intervento del Governo ... (lamiafinanza)

Milano, 9 dic. - Mercato azionario in calo a meta' seduta, anche se con un recupero rispetto ai minimi della mattinata. (La Nuova Sardegna)