Pensioni di agosto, da Poste Italiane pagamenti dal 27 luglio

Aosta Oggi ECONOMIA

Inoltre in cinque uffici postali della Valle d'Aosta è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp per evitare di attendere in coda

Questo il calendario di massima (può variare in base ai giorni di apertura degli uffici postali locali): agli utenti con cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera C l'erogazione avverrà martedì 27 luglio, per i pensionati con cognomi dalla D alla G mercoledì 28 luglio, per i pensionati con cognomi dalla H alla M giovedì 29 luglio, per i pensionati con cognomi dalla N alla R venerdì 30 luglio e infine per i cognomi dalla lettera S alla Z sabato 31 luglio mattina. (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scatta da oggi, 27 luglio 2021, il pagamento pensioni agosto 2021 per chi la ritira direttamente alle poste (senza, quindi, accredito diretto sul conto corrente). Laddove, invece, il conguaglio IRPEF dal Modello 730/2021 sia a debito, l’importo della pensione di competenza di agosto 2021 potrebbe essere inferiore rispetto ai mesi trascorsi (InvestireOggi.it)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. Inoltre, in 27 uffici postali della provincia di Agrigento è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp memorizzando sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (Risoluto)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Pensioni di agosto 2021: almeno fino al 31 agosto 2021, scadenza fissata attualmente per il termine dello stato di emergenza, i ritiri presso sportelli e bancomat di Poste Italiane dei trattamenti previdenziali proseguiranno in anticipo rispetto al mese di riferimento e a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome del titolare dell’assegno. (L'Occhio)