Non riuscite a mandare video su Whatsapp? È tutta colpa di un bug

Negli ultimi giorni, gli utenti WhatsApp su dispositivi Android hanno riscontrato un bug che riguarda l'invio di file video attraverso la piattaforma di messaggistica. Le segnalazioni di questo problema sono emerse in particolare su Reddit, dove gli utenti hanno espresso la loro frustrazione per l'impossibilità di condividere i loro momenti preziosi tramite l'app di Meta. Se si è colpiti da questo bug, quando si tenta di inviare un file video con WhatsApp si incappa in un messaggio di errore pop-up che afferma: Impossibile inviare questo video. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

I video della buonanotte possono assumere molte forme: da dolci messaggi vocali a divertenti clip che fanno ridere. (Meteo Italia)

Impossibile inviare video tramite WhatsApp per Android Sembra infatti che un bug stia interessando le versioni più aggiornate di WhatsApp, impedendo di fatto l’invio di alcuni video sui dispositivi Android. (Telefonino.net)

Scegli un video diverso e riprova". Lo stesso problema si manifesta con un filmato diverso, la situazione dunque non cambia: dopo aver scelto il file video da inviare ad un contatto WhatsApp, parte l'elaborazione in chat ma senza andare a buon fine. (HDblog)

Un bug di WhatsApp su Android impedisce il corretto invio dei video Negli ultimi giorni gli utenti di WhatsApp stanno lamentando la presenza di un fastidioso bug all’interno dell’app per Android che impedirebbe il corretto invio dei filmati nelle chat. (GizChina.it )

Il bug di WhatsApp Tante le segnalazioni relative a un problema di WhatsApp da parte di utenti che in queste ultime ore stanno incontrando delle difficoltà nell'invio di file video. Ad essere interessati sono i possessori di smartphone Android, che si stanno confrontando sul web per cercere di capire che cosa sta accadendo alla piattaforma di messaggistica istantanea di Meta. (ilGiornale.it)

Sempre più utenti segnalano un problema di WhatsApp che rende difficile inviare file video: spesso servono diversi tentativi prima di riuscire a spedire un filmato in una chat e può capitare anche che la funzione risulti del tutto inaccessibile. (WIRED Italia)