Pioggia su Milano, può slittare di 24 ore la sfilata scudetto col bus scoperto

Fcinternews.it SPORT

Manca ormai pochissimo al derby di Milano, un'altra storica stracittadina dopo l'euro-derby della stagione scorsa che ha visto stravincere l'Inter in semifinale di Champions League. Conclusasi anzitempo l'avventura europea, la squadra di Inzaghi ora ha in mano la possibilità di vincere matematicamente lo scudetto proprio questa sera in casa dei cugini, evento mai accaduto fino a questo momento. Come già noto, in caso di vittoria dei nerazzurri, i Campioni d'Italia dovrebbero sfilare domani per le vie della città sul bus scoperto (da San Siro al Duomo) per celebrare la seconda stella in mezzo al popolo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Verso il Derby, più della metà dello stadio sarà interista (Milan News)

Condò verso il derby: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera: l'orgoglio dei milanisti" (Milan News)

Si scalda l’atmosfera in vista del derby di questa sera tra Milan e Inter, gara che potrebbe consegnare lo scudetto della seconda stella in maniera matematica ai nerazzurri. Sui social Ivan Perisic ha voluto caricare tutto l’ambiente sbeffeggiando i rossoneri: Ivan Perisic, ex Inter, ha sbeffeggiato il Milan in vista del derby: il gesto dell’esterno sui social, la foto (Milan News 24)

Lo scontro diretto tra la prima e la seconda in Serie A arriva in un momento propizio per Lautaro e compagni. A poche partite dal termine della stagione, Inzaghi vanta 14 punti di distacco da Pioli e questo gli permette di essere tranquillamente in testa. (ilmessaggero.it)

Stasera si gioca il derby di Milano, sfida che potrebbe regalare il 20° scudetto all'Inter e la seconda stella. Dalle 20.45, orario d'inizio della gara, non dovrebbe però piovere. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter festeggia il tricolore ormai cucito sul petto. Le parole di Piero Ausilio su Sky Sport 24 dopo la missione compiuta nel derby. (Inter-News)