GB, si dimette il ministro degli Esteri Hague

La Perfetta Letizia ESTERI

L’annuncio lo ha fatto lui stesso su Twitter: «Non mi candiderò alle prossime elezioni» Rimpasto di governo in Gran Bretagna. Il ministro degli Esteri, Hague, dopo quattro anni di incarico, si è dimesso. Fa sapere che non intende ricandidarsi alle prossime elezioni del 2015 dopo 26 anni da deputato. Al suo... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

“Come una nave sanza nocchiero in gran tempesta”: questi versi di Dante Alighieri descrivono perfettamente il terremoto in casa Juve scatenatosi poco prima delle 20 di questa sera. (Notizie - Guidone.it)

17:55 (ANSA) - VIENNA - Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha definito "molto duri" i negoziati in corso con Teheran sul programma nucleare iraniano, dopo la fumata nera del round di ieri dei colloqui di Vienna con i '5+1'. (Corriere della Sera)

(AGI) - Vienna, 15 lug. - A 5 giorni dalla scadenza dell'intesa provvisoria sul programma nucleare iraniano e' altamente improbabile che ci possa essere una svolta entro il 20 luglio, pertanto e probabile che i negoziati siano prolungati per mesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vienna, 14 lug. (TMNews)

Nella Juve c’è l’obbligo della vittoria e Forse ti interessa anche: Prandelli: Galatasaray progetto vincente Calcio: Prandelli replica duro a Conte... (Expoitalyonline)

(TMNews) - L'Iran potrebbe accettare un accordo che congelasse per molti anni la sua capacità di produrre combustibile nucleare agli attuali livelli, dimostrando che sarà utilizzato, come da ogni altra nazione, per un programma nucleare ... (TMNews)