De Ketelaere Milan, futuro DECISO: annuncio di Percassi, tutti i dettagli

De Ketelaere Milan, futuro DECISO: annuncio di Percassi, tutti i dettagli
Milan News 24 SPORT

De Ketelaere-Milan, destino deciso per il belga: Percassi annuncia il riscatto da parte dell’Atalanta a fine stagione Arriva un importante aggiornamento sul calciomercato Milan della prossima estate alla voce uscite. L’Atalanta, per ammissione di Percassi dopo la qualificazione alla finale di Europa League, ha annunciato l’imminente riscatto di De Ketelaere a Bergamonews. I rossoneri, dopo i 3 milioni incassati la scorsa estate, ne percepiranno altri 22 più altri 4 se l’Atalanta dovesse qualificarsi alla prossima Champions League (Milan News 24)

Su altre fonti

Charles De Ketelaere non tornerà al Milan, l'Atalanta ha scelto di riscattare il suo cartellino dal Milan. Mancano ancora le firme sui documenti, ma la volontà è questa, come confermato dal presidente dei bergamaschi Antonio Percassi a Sky Sport, subito dopo il successo 3-0 con il Marsiglia che vale un posto nella finale di Europa League (il 22 maggio contro il Bayer Leverkusen): "Riscatteremo De Ketelaere. (Calciomercato.com)

Con queste parole il presidente dei bergamaschi, Antonio Percassi, è intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di Sky Sport per celebrare il successo dell’Atalanta nella semifinale di Europa League con il Marsiglia. (Calcio e Finanza)

Il tecnico nerazzurro, nel post-partita della storia vittoria che ha portato l'Atalanta in finale di Europa League, ha sottolineato l'importanza della meritocrazia nel calcio, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe. (fcinter1908)

L'Atalanta va in finale di Europa League, amarezza Roma: l'analisi di Sabatini

ATALANTA PERCASSI DE KETELAERE – Al termine della netta vittoria sul Marsiglia per 3-0, che ha consegnato all’Atalanta la finale di Europa League, il presidente dei bergamaschi Antonio Percassi ha parlato a Sky Sport. (Europa Calcio)

Podcast TMW Prosegue l'Atalanta show: doppia finale, nuovo status e futuro incerto per Gasp (TUTTO mercato WEB)

Sandro Sabatini, giornalista, ha commento i risultati delle squadre italiane impegnate nelle semifinali di Europa League. (AreaNapoli.it)