Tour de France 2012: «Obbedisco!». E Froome si fermò - Sky ...

Cicloweb.it SPORT

La Sky al Tour de France rischia di trasformarsi in un glorioso mistero. Formazione imbattibile con treno da montagna in stile US Postal, o team più forte a bluffare che a disporre a piacimento della corsa, come lasciato intravedere lungo questa Grande ... (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli appuntamenti di giovedì 19 luglio a Scandicci (Met News - Provincia Firenze)

172/Q         Battipaglia / Open house  Giovedi 21 giugno alle ore 16.30  MBE029 Via Brodolini 30/32         Roma / Open house  Giovedi 21 giugno alle ore 16.00  MBE264 Via Leonina 38-39-40-41  (di fronte alla fermata Metro... (Franchising City)

Ancora una fuga da lontano - Anche la 12^ tappa del Tour De France è stata caratterizzata da un a fuga da lontano, tappa molto dura con quattro salite di cui due “Hors Categorie”, fuori categoria, con l'arrivo in salita, di 1^ categoria, ... (LeNews.eu)

Il corridore francese ha preceduto sul traguardo il connazionale Thibaut Pinot, giunto a 55'', appena davanti a Froome, ... (Rai Sport)

Lo Squalo di Messina produce il suo show sulla salita finale. Conquista il terzo posto e una pacca sulle spalle da parte del leader della classifica. (Vostro Quotidiano)

È stato uno degli arrivi più duri di questo Tour de France: a La Toussuire, il secondo dei traguardi alpini, il penultimo arrivo in salita di questo giro, ha visto la vittoria del francese Pierre Rolland con un vantaggio di 55 secondi su un'altro ... (Sentio)