"Perfetti sconosciuti", tra commedia e dramma, con un supercast

Come si può intuire dal titolo, il film intende analizzare un aspetto molto particolare della vita delle persone nell'epoca della tecnologia, ovvero il fatto che si voglia dare agli altri una certa idea di se stessi, un'idea che però crolla se si fruga ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Nevrosi e segreti ... "L'idea di raccontare la vita segreta delle persone mi sembrava interessante, ma non riuscivo a trovare il modo. (Solo News)

Paolo Genovese torna al cinema con 'Perfetti sconosciuti' (Di ... Dopo Immaturi, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese torna in sala con un nuovo film che mette insieme alcuni degli attori ... (Zazoom Blog)

Il film, che ha già ricevuto delle critiche molto positive, sarà trasmesso nelle sale italiane da giovedì 11 febbraio con una sceneggiatura firmata dallo stesso Paolo Genovese insieme a Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. (Il Punto)

Perfetti sconosciuti è il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak. (Prima Pagina News )

Una cena tra amici che diventa un gioco al massacro tecnologico, una resa dei conti a colpi di squilli e messaggi, uno svelamento di ruoli e maschere che mette in piazza la vita segreta delle persone. (CineSpettacolo.it)

“Perfetti sconosciuti”, il nuovo film diretto da Paolo Genovese, è stato presentato questa mattina al cinema Adriano di Roma. (Ecodelcinema)