Battipaglia e il messaggio degli apostoli del malaffare

La Citta di Salerno INTERNO

Un proiettile color bronzo e dall'odore inequivocabile di camorra o di qualcosa di molto simile allegato a una lettera inquietante. In momenti come questo non si possono operare distinguo. La lettera ha un solo indirizzo ma è come se l'avessero mandata ... (La Citta di Salerno)

Su altri media

200px-Forza_Italia.svg Napoli – “Le minacce di morte al sindaco di Battipaglia, cui esprimiamo la nostra più sincera vicinanza, sono un atto vile e inaccettabile sul quale auspichiamo che si faccia luce al più presto”. (Irpinia24)

BATTIPAGLIA - Una lettera di minaccia, con tanto di pallottola, è stata recapitata questa mattina al sindaco Cecilia Francese, eletta meno di due settimane fa. (Metropolis Web)

In mattinata è stata recapitata alla sede comunale una busta contenente un proiettile ma la prima donna sindaco del comune salernitano ha dichiarato di non aver paura. (Diario Partenopeo)

"Chiedo scusa per il ritardo, ma c'è un motivo serio: ho ricevuto una lettera minatoria con dentro un proiettile. Sono qui per dirvi che non ho paura". (SalernoToday)

Anche da Eboli arriva la ferma condanna per l'atto d'intimidazione del sindaco Massimo Cariello. (Ottopagine)

Questa mattina a Palazzo di città la presentazione del nuovo governo cittadino A Tozzi, vicesindaco, la polizia municipale. politica · giunta · sindaca. (La Citta di Salerno)