MSC Crociere accetterà solo ospiti vaccinati, ma non saranno esentati dal tampone

Qualitytravel.it ECONOMIA

Gli ospiti sono considerati vaccinati se hanno concluso il ciclo completo di vaccinazione COVID-19 almeno 14 giorni prima dell’inizio della loro partenza.

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno anche essere completamente vaccinati. (Qualitytravel.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di MSC Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre dovranno essere completamente vaccinati con due dosi (o una con Johnson&Johnson). (Notizie - MSN Italia)

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Msc Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno quindi essere anche completamente vaccinati. (TurismoItaliaNews.it)

Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. (SorrentoPress)

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. L’itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede: Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia (Positanonews)

Le misure, che erano già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di Msc Crociere in altre regioni, ora vengono estese anche alle crociere nel Mediterraneo, con i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi Msc Grandiosa e Msc Fantasia. (Il Messaggero - Motori)

Il requisito era già previsto per alcune crociere targate Msc, ma verrà esteso dal 4 dicembre a tutte le navi che operano nel Mediterraneo, quindi anche a Msc Grandiosa e Msc Fantasia, oltre alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)