Ariccia, esplode autocisterna che trasportava gasolio: 4 intossicati

CataniaTopNews INTERNO

A chiamare i soccorsi è stato l'autista che, intorno alle 15, mentre percorreva via Ginestreto, direzione via Nettunense, guardando gli specchietti retrovisori ha notato del fumo uscire dal mezzo, che poco dopo è stato avvolto dalle fiamme scatenando ... (CataniaTopNews)

Su altri giornali

Una auto cisterna, che trasportava 13mila litri di gasolio, è esplosa a seguito di un violento incendio in via Ginestreto, a ridosso della stazione ferroviaria di Cecchina, in direzione Nettunense. (CataniaTopNews)

L'altissima colonna di fumo nero che si è alzata subito dall'autobotte era visibile a ... (PrimaPaginaReggio24)

A scopo ... Intorno alle 14 si è sentita una forte esplosione dovuta all'incendio di un'autocisterna che trasportava 14.000 litri di gasolio in via del Ginestreto 30. (InfoCatania)

Tragedia sfiorata ad Ariccia, sui Castelli romani, dove, per cause ancora da chiarire, è esplosa una cisterna che stava trasportando 13mila litri di gasolio. Sembrerebbe che l'autista abbia fatto in tempo a mettersi in salvo. (Il Ponente)

E' avvenuto in via Ginestreto, a ridosso della stazione ferroviaria di Cecchina. Sul posto numerose squadre di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. (RomaToday)

Autocisterna a fuoco intorno alle 14:00 in via ginestreto, nel territorio di Ariccia vicino Fontana di Papa. (PostGenovaOnline)