Madonna intona “Like a Preyer” dedicato alle vittime di Parigi e afferma “Non gliela daremo vinta”

Madonna ha deciso di reagire all’attentato a Parigi non cancellando il suo “Rebel Heart Tour” e all’Arena di Stoccolma ha intonato “Like a Preyer” dedicato alle vittime. Madonna, la celebre artista statunitense amatissima in tutto il mondo, affranta e colpita da quanto accaduto a Parigi lo scorso 13 Novembre... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Madonna non annullerà le date del suo tour europeo dopo le stragi di Parigi del 13 novembre: la popstar, impegnata nella tranche europea del Rebel Heart Tour, ha scelto di proseguire con le date già in programma, tra cui i tre appuntamenti italiani a ... (Mondo TiVu)

Nel corso del concerto di Stoccolma, sabato 14, la regina del pop ha dedicato un lungo discorso alla tragedia: "Vogliono zittirci, ma non lo permetteremo, ha detto la cantante, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in ricordo delle ... (Mondo TiVu)

Stoccolma (Svezia), 16 novembre 2015 – Madonna, a differenza di altri grandi artisti, ha deciso di non sospendere il suo tour e si è commossa, piangendo sul palco di Stoccolma, in Svezia, parlando delle vittime degli attentati terroristici che hanno ... (Notizie Free)

Tra queste spicca Art&Dye, firmata dall'hairstylist Franco Curletto ... (Vanity Fair.it)

Il tour di Madonna non si ferma, nonostante i tragici fatti di Parigi, ma ieri sera a Stoccolma le emozioni e il dolore per quanto accaduto hanno preso totalmente spazio. (Solo News)

“Un ministro dell’interno non può parlare come un ultras e lasciarsi andare ad affermazioni offensive, magari dettate da rancori personali, verso un avversario politico, di qualsiasi partito egli sia, non fa alcuna differenza. (Prima Pagina News )