San Giacomo Filippo, morti due escursionisti sul Pizzaccio

La Prima Pagina INTERNO

Incidente di montagna in Valchiavenna. Un uomo e una donna hanno perso la vita dopo essere precipitati in un burrone durante un’escursione. L’incidente è avvenuto a quota 2.400 metri. Le due vittime, entrambe residenti nel Lecchese (lui 69 anni, lei 54 anni), facevano parte di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto in zona ... Un'auto con a bordo quattro ragazzi si è schiantata contro un albero e poi, ribaltandosi, è finita in un fossato. (Zazoom Blog)

Condividi questo articolo. Please wait. (Live Sicilia)

Il micidiale impatto è avvenuto a via Fosso dell'Osa, nella ... Un'auto con a bordo quattro ragazzi - due dei quali minorenni - si è schiantata contro un albero e poi, ribaltandosi, è finita in un fossato. (ilgiornaleditalia)

"La Commissione Territorio Ambiente Mobilità ha approvato uno stanziamento di 50mila euro per i sentieri escursionistici... (ParmaToday)

(ANSA) - ROMA, 06 LUG - Tragico incidente nella notte a Roma. L'incidente è avvenuto a via Fosso dell'Osa, in zona Lunghezza, poco dopo le 2.30. (Tiscali)

Il terribile incidente in zona Lunghezza, alla periferia Est di Roma. Erano circa le 2.30 quando il veicolo con i quattro giovani a bordo si è schiantato contro un albero, ribaltandosi e terminando la sua corsa in un canale. (Cinque Quotidiano)