Zhang, prestito con un altro fondo? Il nome che circola da Londra

Inter-News SPORT

Steven Zhang sta programmando i suoi prossimi mesi da presidente dell’Inter. Deve ripagare il prestito di Oaktree, c’è la possibilità di un altro prestito con un altro fondo. Le notizie da Londra. NUOVO PRESTITO – Le voci su un altro prestito si fanno sempre più incombenti e arrivano dall’ambiente britannico, precisamente da Londra. Il giornalista Carlo Festa su X ha confermato che Steven Zhang, presidente dell’Inter, potrebbe rifinanziare con Oaktree chiamando in causa un altro fondo stavolta proveniente dall’Inghilterra. (Inter-News)

Su altre fonti

Steven Zhang, presidente dell'Inter, assieme all'advisor Goldman Sachs, sta cercando di rifinanziare gli oltre 380 milioni di euro che deve restituire entro il 20 maggio a Oaktree: secondo Il Sole 24 Ore sono tre i nomi di società con cui sta lavorando un nuovo accordo, Ares, Sixth Street Partners e Hayfin Capital Management. (Sport Mediaset)

Inter, Zhang verso un nuovo accordo ponte. L'identikit del finanziatore porta a Londra (L'Interista)

NUOVI INVESTITORI – Dopo i segnali negativi delle scorse settimane, appare sempre più sfumata la possibilità di strappare un riscadenzamento da parte di Oaktree per quanto riguarda i 380 milioni che dovrà restituire entro il 20 maggio. (Inter-News)

A Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter, Steven Zhang, in partnership con l’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare gli oltre 380 milioni di euro (compresi gli interessi maturati in questi anni) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. (Calcio e Finanza)

Il presidente è alla ricerca di nuovi finanziatori per estinguere il debito con Oaktree e mantenere il possesso dell'Inter. Sotto la guida di Steven Zhang l'Inter ha ripreso smalto sia in campo nazionale che internazionale. (Spazio Inter)

Come noto, infatti, è fissata per il prossimo 20 maggio la scadenza per il rifinanziamento dei 375 milioni di euro da restituire al fondo californiano Oaktree. Nelle settimane dello Scudetto e dei preparativi per i festeggiamenti della seconda stella, in casa Inter tiene sempre banco anche la situazione societaria. (CalcioMercato.it)