Motomondiale, test a Phillip Island: Marquez torna a volare, Rossi: «Il mio passo non era poi così male»

Corriere della Sera SPORT

A un mese dal via la MotoGp ai test in pista: il Dottore è quinto, nono Lorenzo. Frattura a una mano per Petrucci, probabile l'intervento chirurgico. Il 2 marzo ultima sessione di test ufficiali a Losail, dove il 20 marzo scatta la stagione ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - Nel terzo e ultimo giorno di test a Phillip Island, la tabella tempi è dominata da Marc Marquez (Honda), seguito da Maverick Vinales (Suzuki), sorpresa del day 2, e da Cal Crutchlow (Lcr Honda). (Corriere dello Sport.it)

Quando mancava meno di un'ora alla conclusione dei test di Phillip Island Danilo Petrucci ha riportato una brutta caduta alla curva 8 e quasi sicuramente subirà un intervento chirurgico alla mano destra, costringendolo a saltare l'ultima sessione di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il Dottore migliora ulteriormente il feeling con la sua Yamaha YZR-M1, anticipa il compagno di team Jorge Lorenzo e ... (TuttoMotoriWeb.com)

MotoGP news – Il maltempo ha lasciato un giorno di tregua ai piloti della top class che, sul circuito di Phillip Island, hanno potuto lavorare sulle loro moto. (InSella.it)

MotoGP news – Dopo un inizio difficile a Sepang, Marc Marquez è tornato davanti a tutti nell'ultimo giorno di test a Phillip Island. La Honda ha fatto notevoli miglioramenti, così come Suzuki che si riconferma al top con Maverick Vinales. (InSella.it)

In primis, Valentino Rossi assai più soddisfatto al ... (OA Sport)