Arrestato ex direttore Agenzia Entrate campane, "Punire colpevoli"

L'Occidentale INTERNO

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate della Campania, Enrico Sangermano, è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari con l'accusa di corruzione e concussione, abuso d'ufficio e falso ideologico. Domiciliari anche per la imprenditrice Silvana Pane. (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'oscurità della notte e la strana angolazione da cui è stata scattata la foto ha... Questa è la volta di due cantautori nonché amici, Biagio Antonacci e Francesco Renga, che sono stati fotografati insieme per le strade di Roma dal settimanale "Di più". (Bigodino.it)

L’AQUILA – Erano gli anni del terrorismo e della P2 quelli che hanno visto la figura di Enrico Berlinguer a capo del … (L'AquilaOggi)

Dopo l’arresto dell‘ex direttore dell’Agenzia delle Entrate, Enrico Sangermano, sono emerse alcune intercettazioni telefoniche da cui si scopre un chiarissimo ricatto.... (Vesuviolive.it)

Le imprese di Net.Base denunciano una situazione che si sta aggravando e che preoccupa tutti gli operatori impegnati nella ricostruzione. Net.Base è una Rete di Imprese costituita a Mirandola subito dopo il sisma del maggio 2012. (Bologna 2000)

Secondo gli inquirenti favorì la cancellazione di debiti a società senza requisiti. Enrico Sangermano è ai domiciliari e dovrà rispondere di corruzione e concussione. (ilgiornaleditalia)

Il provvedimento ... Napoli, 15 lug. (TMNews)