Assad e l'Olp alleati contro i jihadisti

Corriere del Ticino ESTERI

BEIRUT - I jihadisti dello Stato islamico ormai presenti in forze nel campo profughi palestinese di Yarmuk a Damasco, sono riusciti lì dove nessun negoziato politico era finora riuscito: riunire, almeno temporaneamente, sotto un'unica piattaforma militare il ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La posizione è stata ... (Al-Bawaba). (Arabpress)

Il campo profughi di Yarmouk è "una nuova Srebrenica" all'interno della quale sono in trappola almeno 3.500 bambini e oltre 10.000 adulti, senza cibo né acqua o medicine. (San Francesco Patrono d'Italia)

Lo denuncia l'Unicef che è preoccupata per gli oltre 3mila ... (la VOCE del TRENTINO)

ROMA – Prosegue senza tregua la guerra civile in Yemen, un Paese lacerato dai conflitti religiosi che hanno la loro radice nella storico contrasto tra sunniti e sciiti alla quale si è aggiunta l’opposizione Iran e Arabia Saudita, Paesi del […] (La Voce del Popolo )

Primi raid del Canada nei pressi di Raqqa, la 'capitale' dell'autoproclamato califfato. (Padova News)

Dopo aver contribuito al disgelo tra Stati Uniti e Iran, lo Stato islamico facilita adesso anche il riavvicinamento tra il regime siriano e Hamas, ala palestinese della Fratellanza musulmana la cui direzione in esilio aveva lasciato Damasco nel 2012 dopo ... (AgoraVox Italia)