Maratona di Boston, in 36.000 per dimenticare gli attentati

Rai News ESTERI

Per la prima volta dal 1983 tra gli uomini vince un americano. La 118a edizione sotto misure di sicurezza rafforzate, un anno dopo l'attentato che causò la morte di tre persone e il ferimento di altre 260. Maratona di Boston. Boston un anno dopo le bombe alla ... (Rai News)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso anno è stato osservato prima dell'inizio della maratona di Boston. Boston, 21 apr. (Adnkronos/IGN)

- Lo statunitense Meb Keflezighi e la keniana Rita Jeptoo hanno vinto la maratona di Boston, la piu' antica dell'era moderna, svoltasi pochi giorni dopo il primo anniversario dei sanguinosi attentati del 15 aprile 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Meb Keflezighi, americano di origine eritrea, ha vinto l'edizione 2014 della Maratona di Boston tagliando il traguardo davanti a tutti con il tempo di 2h8'36". (Datasport)

- (Adnkronos) - L'americano Meb Keflezighi trionfa alla maratona di Boston e onora nel migliore dei modi il ricordo delle vittime dell'attentato che scioccò gli Usa il 15 aprile dello scorso anno. Boston, 21 apr. (Adnkronos/IGN)

Meb Keflezighi, atleta di San Diego, è stato per un periodo della sua vita a Monza, dopo essere fuggito dalla guerra d'Eritrea. Ha trionfato con il tempo di 2 ore 8 minuti e 37 secondi alla Maratona di Boston che si è svolta oggi. (MBnews)

Boston, 21 apr. L'edizione n.118 della corsa è iniziata nel ricordo dei tre morti e delle 260 persone ferite ... (Yahoo Eurosport IT)