Incidente per tre gialloblù: salvi ma muore automobilista

L'Arena SPORT

Evangelos Moras, Panagiotis Tachtsidis e Giannis Fetfatzidis sono rimasti coinvolti ieri in un incidente stradale senza conseguenze dopo la partita pareggiata 0-0 dalla Grecia a Budapest contro l'Ungheria, valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo alla guida dell'altra auto è ... (Cinque Quotidiano)

La Nazionale greca ha già rassicurato: i giocatori del Verona Panagiotis Tachtsidis e Vangelis Moras e quello del Chievo Ioannis Fetfatzidis sono infatti stati coinvolti in un incidente stradale a Budapest, in Ungheria. (Fantagazzetta)

Se la sono vista davvero brutta i tre calciatori della nazionale greca che militano nei club di Verona, Panagiotis Tachtsidis e Vangelis Moras dell'Hellas e Giannis Fetfatzidis del Chievo, i quali dopo aver disputato il match di qualificazione per gli Europei di ... (Leonardo.it)

(ANSA) - VERONA, 30 MAR - Paura per Evangelos Moras, Panagiotis Tachtsidis e Giannis Fetfatzidis. (Quotidiano.net)

I tre giocatori che si trovavano in Ungheria per aver preso parte nella giornata di ieri al match di qualificazione ad ... (Blog di Sport)

PER APPROFONDIRE: budapest, incidente, calciatori · Tachtsidis, Moras e ... Stavano andando all'aeroporto di Budapest dopo la partita della loro nazionale contro l'Ungheria. (Il Gazzettino)