Madre faceva prostituire la figlia 13enne, arrestata a Salerno

La Stampa INTERNO

Avviata dalla madre a prostituirsi a soli 13 anni: una storia di degrado e abbandono quella che si è consumata a Castel San Giorgio, nel Salernitano. La donna, una quarantenne, aveva coinvolto la ragazzina - che frequenta un istituto di Nocera Inferiore - in un giro di prostituzione messo in piedi da un 62 enne del luogo. Accusata di favoreggiament... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

de luca conferenza “Adesso occorre agire con grande concretezza e tranquillità: la confusione e le risse mediatiche non servono a niente”: questo il commento del governatore della Campania Vincenzo De Luca che ammonisce il sindaco di Napoli Luigi de ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il cuore grande dei napoletani che abbiamo già visto in azione domenica quando tantissimi profughi, soprattutto minorenni, sono sbarcati a Napoli e sono stati aiutati da tutti, ebbene c’è un medico dell’ospedale Santobono di Napoli, responsabile del pronto soccorso, che su facebook ha lasciato un post da... (Vesuviolive.it)

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

All'arrivo, i profughi sono stati raggiunti dalle ... (Imola Oggi)

Argomenti del giorno molto caldi: emergenza migranti e criminalità organizzata. Ieri sono sbarcati nel capoluogo campano 500 migranti, di... (Vesuviolive.it)