Roma, auto in fuga dalla polizia fa due morti

La Stampa INTERNO

Un’auto inseguita dalla polizia stradale si è ribaltata e ha travolto uno scooter. È accaduto la scorsa notte a Roma su via Cassia. Secondo quanto si è appreso il motociclista, un cittadino libanese di 45 anni, è deceduto sul colpo mentre uno dei due giovani a bordo della macchina è morto durante il trasporto in ospedale... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzo sarebbe stato sorpreso subito dopo avere rubato una Mountain Bike L'articolo Furto in abitazione Pianezza via Druento, bicicletta trafugata da garage sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Roma, 2 set. (Padova News)

L'incidente è avvenuto in prossimità dell'edificio che ospitava il bowling (Umbria24)

I Carabinieri della Compagnia di Signa sono intervenuti in centro a Sesto Fiorentino per un incidente stradale (Nove da Firenze)

Penultima tappa dell’iniziativa “Pensa alla vita….guida con la testa!!! – Dall’Adriatico alle Dolomiti 2015”, la campagna informativa sulla sicurezza stradale promossa dall’ANVU (Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia) in collaborazione con le Polizie Locali e vari Enti e Associazioni impegnati... (La Prima Pagina)

Ma la loro fuga è durata poco: al termine di un rocambolesco inseguimento i carabinieri hanno arrestato i tre fuggiaschi, risultati... (IlCorrieredellaCitta.com)