Gino Paoli lascia presidenza Siae, 'dimissioni irrevocabili'

Gino Paoli si dimette da presidente della Siae dopo lo scandalo che lo ha colpito. Il cantautore italiano è infatti accusato di avere portato 2milioni di euro in Svizzera per evitare di pagare le tasse. Paoli, nella lettera di dimissioni presentata al Consiglio di ... (Italia chiama Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E così dopo essersi autosospeso, con una lettera presentata al consiglio di gestione a Milano, Gino Paoli s'è dimesso dalla presidenza della Siae. (ilgiornaleditalia)

Ci auguriamo che questa sia per tutti ... (brindisilibera.it)

"Gino Paoli non è un evasore fiscale". Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. (il Giornale)

"Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. (Tiscali)

Il celebre cantautore ligure, mediante una lettera, ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla presidenza della società. “Cari Consiglieri, alla luce delle vicende che mi hanno coinvolto in questi giorni, mi preme rivolgermi a ... (zz7)

- Gino Paoli si dimette da presidente della Siae. (AGI) - Roma, 24 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)