Macabra pesca nel torrente, sul greto del fiume il corpo di un ragazzo È stato trascinato

Fanpage INTERNO

È successo questa mattina nel fiume Magra a Sarzana, in provincia di La Spezia. In corso indagini per identificare il corpo individuato da un pescatore. Cronaca italiana. 15 aprile 2017 15:27. di Giorgio Scura. Macabra pesca nel torrente, sul greto del ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un italiano di 34 anni di Arcola è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. 16 APR. (Liguria Notizie)

Val di Magra - "Quando ho letto la mozione di Andrea Orlando alla Segreteria Nazionale del PD ho ritrovato la speranza e la voglia di impegnarmi attivamente per questa sfida - dice Chiara Bernardini, 23 anni, ex segretario dei Giovani Democratici della ... (Città della Spezia)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sarzana e il medico legale per effettuare tutti i rilievi scientifici di rito. Ad avvistare il corpo senza vita è stato un pescatore della zona, che avrebbe subito lanciato l'allarme. (CittaCorriere)

droga L'omicidio sarebbe da inquadrare nell'ambito dello spaccio di droga. Un eritreo di 34 anni, residente ad Arcola, è stato arrestato con l'accusa ... (La Prima Pagina)

Lo hanno notato stamattina dei pescatori fra le 8 e le 9: “Inizialmente lo abbiamo scambiato per un manichino, sia per il colore che la posizione. (Veb)

(ANSA) – LA SPEZIA, 16 APR – Un italiano di 34 anni residentead Arcola è stato arrestato e portato in carcere con l'accusa diomicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. (euronews)