Ancora sangue nei college, almeno due studenti uccisi in Texas e Arizona

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Non si ferma la scia di sangue nei college americani. Due sparatorie in meno di 24 ore si sono verificate in Arizona e in Texas. Il bilancio complessivo è di almeno due morti e diversi feriti. Vittime e killer quasi tutti studenti. Un venerdì ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora sangue nei college americani. Il teatro della prima sparatoria è ... (La Tecnica della Scuola)

immagine Nuova sparatoria in un college universitario degli Stati Uniti, a pochi giorni di distanza dalla strage in Oregon. Teatro della tragedia questa volta è stata la Northern Arizona University di Flagstaff, in Arizona. (Vivere Ancona)

È quanto si legge sul sito web del network americano Abc, che cita un portavoce ... (LaPresse) - Almeno una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nel campus Flagstaff nella Northern Arizona University. (LaPresse)

Un venerdì di sangue che Obama ha vissuto dall'Oregon dove ha incontrato i sopravvissuti e i familiari delle vittime della strage ... (euronews)

Strage senza fine nelle università americane. (Adnkronos)

09-10-2015 12:46 ... (ANSA) - FLAGSTAFF, 9 OTT - Almeno 1 morto e 3 feriti è il bilancio di una sparatoria alla Northern Arizona University. (Il Messaggero)