Il Grifo esce tra gli applausi mancando il bersaglio grosso pur ridotto in 10: il pagellone

Umbria24 INTERNO

Fossati e Lanzafame in grande spolvero, vigorosa reazione dopo un avvio lento. I cambi di Camplone non convincono (Umbria24)

Su altri media

Due condanne per omicidio colposo Per la morte di Dario Bizzarra, un ragazzo di Vittoria di 27 anni, deceduto il 26 gennaio del 2009 dopo essere stato trasportato in ospedale a Ragusa per le gravi ustioni subite in seguito ad un’aggressione. (RagusaTG)

La ragazza solo qualche giorno fa si è risvegliata. (Palermomania.it)

A parlare è il padre di Chiara Insidioso Monda, la ventenne immobile e silenziosa in un letto d'ospedale dal 4 febbraio scorso, dopo essere stata massacrata di botte dal ... (Corriere della Sera)

Roma, 19 dicembre 2014 - È stato condannato a 20 anni di reclusione Maurizio Falcioni, l'uomo che il 4 febbraio scorso massacrò di botte la fidanzata Chiara Insidioso Monda. (Quotidiano.net)

La vicenda ha toccato il mondo del calcio perché Chiara è una ... (Calciomercato.it)

- E' stato condannato a venti anni di reclusione, per maltrattamenti e tentato omicidio con l'aggravante della continuazione, Maurizio Falcioni, il 35enne romano che il 4 febbraio scorso, nell'appartamento di Casal Bernocchi, massacro' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)