La Stasi di Napoli. Così ci stanno trasformando in un popolo di stupidi permalosi

Napoli Fanpage INTERNO

Nella repubblica rivoluzionaria inventata dal sindaco di Napoli ci mancava solo l'ufficio delazione. Ora chi parla male della città potrà essere segnalato, schedato e querelato. NapoliUltime Notizie. 18 aprile 2017 15:49. di Ciro Pellegrino. La Stasi ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da qui l'idea dello sportello "per raccogliere le segnalazioni dei cittadini napoletani relative alle offese contro Napoli ... (InfoCatania)

Uno sportello online per "raccogliere le segnalazioni dei cittadini napoletani relative alle offese contro Napoli" con la possibilità di avviare "iniziative legali per tutelare la dignità del territorio, l'immagine e la reputazione della città di ... (Adnkronos)

Nasce il nuovo sportello online "Difendi la città" voluto fortemente dal sindaco Luigi de Magistris per la valorizzazione della città partenopea, sempre bersaglio di offese e giudizi negativi."La nostra non è affatto una insofferenza alle critiche ... (AlgheroNewsGroup)

NAPOLI - Da oggi, chi offende Napoli e i napoletani rischia una querela da parte del comune: è stato infatti inaugurato nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo lo sportello online "Difendi la città", il cui scopo sarà quello di raccogliere le ... (Diario Partenopeo)

"Difendi la città", si chiama così lo sportello online che è stato istituito. Da qui l'idea dello sportello: "Perraccogliere le segnalazioni dei cittadini ... (CittaCorriere)

Napoli, 18 apr. (askanews) – Da oggi diffamare Napoli oppure i napoletani potrà essere molto rischioso dal momento che potrebbe scattare una querela da parte del Comune. (askanews)