Addio a Little Tony, tra note e Ferrari

(ANSA) - ROMA - L'addio a Little Tony e' stato accompagnato dalle note di Cuore matto e dal rombo di 10 Ferrari, grande passione del cantante scomparso il 27 maggio. Centinaia di persone hanno applaudito al passaggio del feretro al termine della ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La salma sul piazzale accolta da lanci di rose e dalle note di “Un cuore matto” con gli applausi del pubblico. L'ultimo ... (Cinque Quotidiano)

I funerali si sono svolti al santuario del Divino Amore. In centinaia, stamani, tra amici, colleghi e persone comuni hanno dato l'ultimo saluto al cantante Little Tony, morto lunedì scorso nella capitale a 72 anni e da tempo ammalato di tumore. (Radio Vaticana)

Presenti tanti big della musica italiana. Redazione31 maggio 2013. (RomaToday)

L'ultimo saluto a 'Cuore matto'' (La Repubblica)

Un cuscino di rose bianche sul feretro, cinque Ferrari rosse all'ingresso del santuario e moltissime persone per lì'ultimo saluto ad Antonio Ciacci, in arte Little Tony. (Musicalnews.com)

Amici e fan, di ieri e di oggi, si sono dati appuntamento giovedì mattina al santuario del Divino Amore, alle porte di Roma, per i funerali di Little Tony, l'«Elvis italiano», scomparso lunedì scorso dopo una grave malattia. (Viterbo News 24)