Banco Popolare: titolo attaccato dalle vendite, tonfo di oltre -9%

Il Ponente ECONOMIA

"L'aumento di capitale è la 'conditio sine qua non' posta dalla Bce per realizzare la fusione con Bpm", aveva detto l'amministratore delegato Saviotti. Avvicinandosi a metà giornata Piazza Affari si conferma debole (Ftse Mib -0,4%) appesantita dalla ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo usando moderazione, la prudenza necessaria in un contesto ... (Borsa Italiana)

"Mi sento tranquillo sull'aumento di capitale e pensiamo di chiuderlo entro la metà del mese di giugno. Così Pier Francesco Saviotti, Ceo del Banco Popolare, sull'imminente aumento di ... (Finanzaonline.com)

Il nuovo piano strategico, approvato ... (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - "Se questo progetto nei prossimi 12-18 mesi riuscira' a dare risultati potra' essere un modello di riferimento. (Borsa Italiana)

La fusione tra Bpm e Banco prevede 1.800 esuberi complessivi ma tutti su base volontaria, il ricollocamento di 800 persone e una diminuzione delle filiali, che passeranno da 2.417 a 2.082 nel 2019. (La Stampa)

La fusione tra Bpm e Banco Popolare da cui nascerà il terzo gruppo bancario in Italia, focalizzato in diversi business ad alto valore aggiunto porta con sé 1.800 esuberi, di cui 500 già previsti dal piano di uscite dell'istituto veronese, e la chiusura ... (Advisoronline)