Bce: crescita rallenta, confermata modesta espansione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 set - Dopo quattro trimestri in moderata espansione, il pil reale dell'Eurozona e' rimasto invariato nel secondo trimestre di quest'anno: "anche se in parte questo riflette fattori straordinari, nondimeno il risultato e' stato ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

La BCE avverte quindi che c'è il rischio che non si riesca a raggiungere il 2,6% del rapporto deficit/PIL. La Banca centrale europea bacchetta l'Italia sottolineando che i nostri andamenti economici sono "peggiori delle attese". (Mainfatti.it)

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

A lanciare l'allarme è la Banca centrale europea, che nel suo bollettino mensile sottolinea «i rischi sul raggiungimento da parte dell'Italia del target di deficit rispetto al Pil nel 2014, previsto al 2,6%, ... (2duerighe)

La causa? Sono gli "sviluppi economici peggiori delle attese”. Di conseguenza la Banca ... (Milano Finanza)

E tra sforzi e varie promesse, ... BCE Di Mario Marrandino. (Giornale Apollo)

"Persistono i rischi per il conseguimento dell'obiettivo di ... E' quanto avverte la Bce nel suo bollettino mensile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)