Farmaci: Pani (Aifa), bene riforma Agenzia. Serve personale

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 14 lug 2014 - ''Ringraziamo il ministro per aver proposto la riforma e per voler portare Aifa al livello delle sue controparti europee. Per troppo tempo siamo stati e siamo ancora quelli con il minor numero di dipendenti per milioni di abitanti. (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Bambino Gesù, nuova speranza per il ... A dirlo è l'Aifa, l'agenzia italiana del farmaco, che ha presentato il rapporto Osmed 2013. (Radio Vaticana)

Nonostante la crisi che impedisce ad una fascia della popolazione di acquistare i medicinali, gli Italiani consumano più farmaci, li pagano di più, ma assumono ... (Gaianews.it)

Lo ha sottolineato il rapporto Osmed presentato oggi dall'Aifa, secondo cui il disavanzo complessivo è stato di 764,5 milioni ... (Giornale La Voce)

Roma, 14 lug. (Panorama)

Sono le donne a consumare più farmaci, secondo il Rapporto OsMed 2013 "L'uso dei farmaci in Italia" realizzato dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

L'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) ha appena divulgato il rapporto Osmed 2013, che monitora la spesa farmaceutica convenzionata a livello nazionale e regionale tramite l'elaborazione di oltre 500 milioni di ricette prescritte dai medici di medicina ... (Galileo)