Città del Vaticano, un foggiano segretario generale della Cei

Daunia News ESTERI

CITTA' DEL VATICANO – Papa Francesco ha nominato mons. Nunzio Galantino, di Cerignola, segretario generale ad interim della Conferenza episcopale italiana al posto di Mariano Crociata, ora vescovo della diocesi di Latina. La nomina decisa da Papa ... (Daunia News)

Se ne è parlato anche su altri media

“La nomina di Papa Francesco di monsignor Nunzio Galantino, vescovo di Cassano allo Jonio, a Segretario Generale della Conferenza episcopale italiana ad interim, è il meritato riconoscimento ad una personalità che in questi anni ha saputo interpretare ... (ntacalabria)

Mossa a sorpresa di Francesco che sta ridisegnando gli equilibri della Chiesa: il vescovo di Cassano (che manterrà l'incarico in Calabria) catapultato nella cabina di comando della Conferenza episcopale italiana. (sciroccoNEWS)

CITTA' DEL VATICANO – Già con un passato negli uffici romani della Cei, oggi è stato designato da Papa Francesco nuovo segretario della Conferenza episcopale italiana. Pugliese, 65enne di Cerignola, mons. (Daunia News)

Il Papa ha scelto il presule della diocesi di Cassano allo Jonio come successore di monsignor Crociata. (Il Quotidiano Della Basilicata)

“Con grande gioia ho accolto la notizia della nomina di monsignor Galantino a segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana. (CMnews.it)

Lo afferma il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. “Dopo quella di monsignor ... (Il Giornale di Calabria)