Delitto di Garlasco, i legali dei Poggi: «L'assassino di Chiara è già in galera»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Garlasco, un caso senza fine, un processo senza certezze, una vittima (e i suoi familiari) ancora in attesa di giustizia? A giudicare da quanto sta accadendo negli ultimi giorni sul fronte delle perizie e delle lloro ripercussioni in ambito giudiziario ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Una mossa ... I legali della famiglia della vittima, Gian Luigi Tizzoni e Francesco Compagna, provano il contrattacco. (Il Giorno)

Il Dna trovato e isolato sotto le unghie di Chiara Poggi non apparterebbe ad Alberto Stasi ma ad una persona di sesso maschile, che potrebbe gravitare nel vecchio giro di amicizie o di conoscenze della 26enne uccisa a Garlasco la mattina del 13 agosto ... (Intelligonews)

Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi è stato iscritto nel registro degli indagati nel nuovo processo sulla morte della giovane uccisa a Garlasco nel 2007. (Il Messaggero)

A parlare sono i legali della famiglia di Chiara Poggi che, in una nota, hanno definito “infondata” l'ipotesi avanzata dai difensori di Alberto Stasi che hanno coinvolto nell'inchiesta anche un conoscente del fratello della vittima il cui alibi ... (Leonardo.it)

A tradirlo, il Dna. Andrea Sempio, 28 anni, è il nuovo indagato nell'omicidio Garlasco di Chiara Poggi nell'inchiesta bis della Procura di Pavia. (Notizie.it)

«Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione dalla Procura generale di Milano e in tempi rapidi sarà fissata udienza, impossibile però ad oggi stabilire quando avverrà». (La Provincia Pavese)